default_mobilelogo

Cimini Costruzioni Generali

Nel 1968, grazie all'eccezionale spirito imprenditoriale del Cav. Nello Cimini nasce l'omonima impresa a carattere individuale dedita alla costruzione di immobili ad uso abitativo destinati alla vendita.
A metà degli anni novanta le aziende di famiglia raccolte nel GRUPPO CIMINI, spinte da fervido entusiasmo, si specializzano anche nel campo delle Opere Pubbliche e nell'edilizia industriale espandendo gli orizzonti verso nuove frontiere.
I settori su cui operano le varie società possono essere distinti nell’immobiliare facente capo alla CIMINI GROUP srl, caratterizzato dalla vendita e dalla locazione di immobili di proprietà, ed in quello dedito alle costruzioni in conto proprio e per terzi ed alle ristrutturazioni affidato alla CIMINI COSTRUZIONI GENERALI srl.
Le società del GRUPPO CIMINI si presentano come aziende estremamente dinamiche e flessibili la cui linfa vitale risiede nell'immensa motivazione del personale ed in una struttura fortemente razionale ed organizzata, in grado, come la migliore delle orchestre, di fondere le competenze e le abilità dei singoli interpreti.

photobox