Il GRUPPO CIMINI, grazie all'esperienza pluridecennale delle Ditte che lo compongono, la MICHELA Costruzioni s.r.l., l'Impresa Edile CIMINI NELLO, la ELY IMMOBILIARE s.r.l. e la CIMINI GROUP s.r.l., è gruppo leader nel complesso e competitivo mondo dell'edilizia.

Nel 1968, grazie all'eccezionale spirito imprenditoriale del Cav. Nello Cimini nasce l'omonima impresa a carattere individuale dedita alla costruzione di immobili ad uso abitativo destinati alla vendita.

Diciannove anni più tardi, anche la figlia Michela, animata come suo padre dalla stessa passione per l'arte edile, fonda la MICHELA Costruzioni s.r.l.

A metà degli anni novanta, le due imprese, spinte da fervido entusiasmo, si specializzano anche nel campo delle Opere Pubbliche e nell'edilizia industriale espandendo gli orizzonti verso nuove frontiere.

Successivamente, l'enorme crescita del mercato immobiliare ed il gran numero di commesse ottenute portano alla creazione, nel 1997, della ELY IMMOBILIARE s.r.l. e nel 2013 della CIMINI GROUP s.r.l., società che vanno ad affiancarsi alle due già esistenti.

Oggi il GRUPPO CIMINI si presenta come un'azienda estremamente dinamica e flessibile la cui linfa vitale risiede nell'immensa motivazione del personale ed in una struttura fortemente razionale ed organizzata, in grado, come la migliore delle orchestre, di fondere le competenze e le abilità dei singoli interpreti.