default_mobilelogo

A chi desidera realizzare il sogno di una casa accogliente, tra mare e collina, a Porto Potenza Picena, il GRUPPO CIMINI propone diverse disponibilità di immobili che puoi prenotare a seconda delle tue esigenze.

 

Situata a pochi metri dal mare all’interno della lottizzazione “La Cittadella” puoi scegliere e personalizzare il tuo appartamento in una palazzina plurifamiliare. Il complesso edilizio è ubicato in zona nord di Porto Potenza Picena (MC), in via Pesaro ed è costituito da 6 fabbricati disposti in 2 distinte aree ed insieme all’ampia piazza attrezzata a verde forma un piccolo ed elegante quartiere. Ogni fabbricato è corredato di logge esterne con ampie zone verdi e si sviluppa su 4 piani fuori terra ed un interrato, adibito ad autorimessa. Attualmente sono stati realizzati i primi 4 lotti, completamente abitati e di prossima edificazione sarà il lotto n. 5

 

Sulle dolci colline che si affacciano sul paese, con vista mare da cui dista solo 500 mt, puoi scegliere l’area su cui costruire la tua casa dei desideri. Individua all’interno della lottizzazione “Il Borgo degli Ulivi” il lotto di terra e la tipologia edilizia che più rispecchiano le tue esigenze e ti seguiremo dalla progettazione alla realizzazione . Possibilità di casa singola o bifamiliare con ampi giardini esclusivi e spazi dove realizzare piscine e aree esterne attrezzate.

 

 

Progetto Piano Terra     Progetto Piano Primo      Progetto Piano Secondo      Progetto Piano Terzo

 

 

 

“IL BORGO DEGLI ULIVI”

 

Lottizzazione      Disponibilità

 

Il Borgo degli Ulivi - Area di intervento

Il Borgo degli Ulivi - Possibili realizzazioni

photobox